Pre Partita Prevalle vs Sustinente, Zecchini: "La squadra lavora con la testa giusta"

E’ andato in scena ieri sera il pre partita del Sesa Sustinente a “minors Takeover”, il programma dedicato ai “falchi” ideato da Radio 5.9 in collaborazione con la Gazzetta di Mantova.

Paolo Zecchini (Coach Sesa): “Siamo reduci da una sconfitta inopinata ma troppo pesante per noi nel punteggio. Piadena è non a caso la capolista e ci ha punito severamente alla distanza con i suoi giocatori migliori. Nel weekend ci attende la sfida in casa di Prevalle: all’andata siamo riusciti a giocarcela punto a punto e dovremo cercare di lavorare per la continuità di prestazione nell’arco dei 4 quarti contro una compagine ottimamente costruita che, trascinata da Raskovic, si vuole giocare le proprie chance di promozione”.

Francesco Doddi (Guardia Sesa): “La gara contro Prevalle, nonostante le tante assenze, la trovo abbastanza alla postata. Noi abbiamo la necessità assoluta di fare punti in chiave play out e stiamo lavorando in settimana per preparare al meglio ogni sfida. La Serie CGold è un campionato decisamente probante e, con qualche innesto di mercato, sono certo che potremo lottare per la salvezza. Il mio infortunio mi ha tolto dalla mischia per almeno tre settimane ma sto lavorando senza sosta per rientrare il prima possibile”.

Adriano Scaroni (Coach Prevalle): “La vittoria di Bergamo è stata una bella siddisfazione per me e per la società poiché ci permette di entrare nel girone di ritorno con un terzo posto in tasca e ben 9 vittorie ottenute. Contro il Sesa Sustinente dobbiamo cercare di vincere per consolidare la nostra posizione play off. E’ una gara incapibile, nella quale il Sesa potrebbe inserire uno-due nuovi innesti creandoci non pochi problemi di piano partita. Nonostante la classifica Sustinente possiede notevoli individualità ma noi cercheremo di impostare una partita identitaria come al solito.