Paolo Zecchini nominato Presidente del Sesa Sustinente

Dopo oltre trent’anni di presidenza, nel corso della quale ha contribuito con grande tenacia, spirito di servizio e capacità gestionale, Luigi Tinti ha deciso di lasciare il ruolo di Presidente dei “Falchi”.

Solo il ruolo, perché, di fatto, Luigi continuerà ad essere una presenza attiva ed importante nella società, tra le squadre del settore giovanile, alle partite. Tuttavia l'età, e gli impegni familiari, lo hanno portato, a malincuore, a questa decisione. Terzo presidente della nostra società (dopo Alberto Salami e Mario Ginelli) ha saputo traghettare il club durante oltre tre decenni. Gli succede Paolo Zecchini, altra presenza storica tra i “Falchi”, prima come giocatore, poi come allenatore e negli ultimi tempi come Dirigente Responsabile e Responsabile del Settore Tecnico Senior. Oltre a ciò, Paolo Zecchini ha anche cariche istituzionali essendo il Delegato Provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro.

Chiediamo a tutti i tifosi ed agli appassionati di unirsi all’A.D. Basket Sustinente nei ringraziamenti a Luigi Tinti per quanto ha dato e per quanto continuerà a dare a questo club, e negli auguri a Paolo Zecchini per il suo nuovo, importante ruolo.