Cesare Monzardo è un nuovo giocatore del Sesa Sustinente

La società Sesa Sustinente è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver raggiunto l'accordo con la forte ala classe '89 Cesare Monzardo, che farà dunque parte del roster 2018/19 che affronterà il campionato di Serie C Gold agli ordini di coach Nicola Della Chiesa. 
 
Comincia dunque a prendere forma il Sesa 2018-2019, che dovrà confrontarsi con un campionato impegnativo come la C Gold lombarda: due gironi (ancora tutti da definire), con squadre forti fisicamente e tecnicamente, e che nella maggior parte dei casi sono avvezze a palcoscenici di questo livello.
 
Il primo tassello della nuova stagione è dunque CESARE MONZARDO, ala di 194 cm di Sabbion di Cologna Veneta, classe 1989, agricoltore di professione, con una vita spesa sui parquet veneti, a cominciare dalle giovanili tutte trascorse alla mitica Ghirada del Benetton Treviso, per poi portare i suoi punti, chili e centimetri in serie B (Verona e Arzignano) ed in serie C a San Bonifacio, dove negli ultimi sei anni è stato protagonista nel Garcia Moreno Arzignano, con un'ultima stagione da oltre 12 ppg, miglior realizzatore della squadra che ha condotto alla salvezza nei playout.
Monzardo, ottimo rimbalzista, giocatore più interno che esterno che a Sustinente ritroverà l'ex compagno di squadra Pier Carlo Buzzi, va a rinforzare il reparto che nella scorsa stagione era formato da Tomic, Steccanella ed Albertini, garantendo un apporto tecnico e fisico adeguato alla nuova categoria.
"Cesare è un giocatore tecnicamente completo come lungo, capace però di essere pericoloso anche fuori dall'area, con grande esperienza e che ha dimostrato grande entusiasmo all'idea di venire a Sustinente. E' conosciuto per la sua serietà e per la sua voglia di vincere, siamo sicuri che sarà un elemento importantissimo la prossima stagione, portando qualità e peso sottocanestro" sono le prime parole di Paolo Zecchini, responsabile tecnico del Sesa, dopo l'accordo con Monzardo.
 
A Cesare il benvenuto da parte della famiglia del Basket Sustinente!