Pre Sesa vs Soul Milano (Gara 1 Play Off), Buzzi: "

E' andato in onda ieri sera il pre Sesa vs Soul Milano (6^ qualificata nel Girone A) (Gara 1 Play Off) è andato in scena ieri sera su Radio 5.9, all'interno di Solo Rete. 

Piercarlo Buzzi (guardia Sesa): " Ho lavorato veramente sodo per poter rientrare il prima possibile. Sinceramente, contro Soresina non mi aspettavo di giocare, è stata una grande emozione per me acuita dall'affetto dei miei compagni e dalla grande fiducia riservatami dall'allenatore. Peccato non aver vinto la gara contro la capolista, nella quale abbiamo dato tutto, giocano un buon basket e, probabilmente, meritando qualcosa in più. Ora pensiamo solo ai play off: conosciamo poco, per ovvie ragioni i nostri avversari ma evidentemente, se hanno ottenuto la qualificazione alla "post season" devono avere individualità importanti. E' una squadra rodata, che gioca insieme da molto tempo: la difesa sarà la chiave dell'intera serie. 

Giancarlo Arrigoni (coach Soul Basket Milano): "Siamo partiti con l'idea di provare a raggiungere i play off per evitare i play out. Possiamo dire, con grande soddisfazione, di aver centrato il nostro obbiettivo stagionale. E' stata una stagione lunga e dispendiosa e sono orgoglioso dei nostri ragazzi per il risultato raggiunto. Affrontiamo la serie con Sustinente con la mentalità di chi non ha davvero nulla da perdere con la voglia di divertirci e di provare a realizzare un sogno, superando almeno un turno. Non conosco il Sesa, se non per i filmati che mi sono stati forniti dal mio staff: sono un'ottima squadra ma credo abbiamo le giuste armi per poterli metter in difficoltà". 

Diretta del match su Radio 5.9 a partire dalle ore 21, con radiocronaca de "I videoblogger". 

 Per ascoltare la diretta collegati al sito www.radio5punto9.it
App ufficiale gratuita per Apple e Android “Radio 5.9″
Whatsapp al numero +39 327 7774740