U20, Lesmo 2004 vs SustinenteSanpio: scatta l'ora dei sedicesimi di finale

La stagione delle formazioni del Sustinente sono arrivate ai momenti decisivi, e se in America c'è la "March Madness" in Italia inizia la "May Madness": anche per i ragazzi della mista SustinentesanPio Under 20 è tempo di playoff ad eliminazione diretta, in partita secca. Giovedì (3/5) alle 20,30 palla-due a Milano con lo scontro Lesmo2004 - SustinenteSanPio. 32 sono le squadre rimaste in gioco nella nostra regione sulle 80 scattate dai blocchi ad inizio stagione.
SustinenteSanPio ha già quindi raggiunto un ottimo risultato, che ha soddisfatto sia la società dei "falchi" che San Pio, ma coach Oselini ed i suoi ragazzi non voglio fermarsi proprio sul più bello.
Lesmo2004 è espressione di punta di un forte movimento cestistico brianzolo (la Brianza è una delle "patrie" del basket italiano) con la prima squadra del club lombardo dei nostri avversari è arrivata prima nel girone A della C Silver.
Parecchi i giocatori che infatti militano sia in C Silver che nell'Under 20 tra i nostri avversari: le ali Boffi, Galli e Panella, il play Imasuen. Una squadra che nei gironi di classificazione e qualificazione ha avuto un record di 12 vittorie ed 8 sconfitte, a fronte del 12-10 dei mantovani. Sulla carta quindi una partita "giocabile", ed infatti i falchetti di coach Oselini (che sarà sostituito in questo caso da Paolo Zecchini poichè all'estero) saliranno a Lesmo con tutta l'intenzione di giocarsi il passaggio del turno. Forza ragazzi!