Under 20 all'esame Tumminelli per proseguire nel sogno di raggiungere le fasi finali

Usciti sconfitti, ma con molto onore, dalla trasferta milanese contro i primi della classe di Basketown, questa settimana i falchetti di coach Oselini ricevono (giovedì, ore 20, PalaSusty) la seconda forza della classe: l’altra squadra milanese del Basket Tumminelli. Nel girone d'andata la gara non venne disputata per la mancanza dell'arbitro. I milanesi affrontano la seconda trasferta mantovana consecutiva, dopo aver dominato "on the road" Curtatone una settimana fa. Squadra molto tosta, arrivata prima a pari merito con la gloriosa Pallacanestro Milano nel suo girone di classificazione con una sola sconfitta.

Società storica (fondata nel 1982) del panorama milanese, con una fortissima attività giovanile (ben 12 squadre giovanili e 20 di minibasket), il Tumminelli punta più sui giovani che sulla prima squadra, impegnata nel campionato di Promozione. Nella squadra Under 20, spiccano il play Cocchia, grande tiratore ed abilissimo a catalizzare i falli avversari, e la fisicata guardia Motta: brutti clienti per Spagnolo e Nizzola.

Sustinente SanPio è comunque in piena corsa per le finali regionali, e quindi…tutti al PalaSusty per tifare per i nostri ragazzi!