Sesa Sustinente vs Cral Dalmine: il pre partita con i coach Della Chiesa e Maffioletti

Inizia questa sera il girone di ritorno, ed il Sustinente ospita in casa il temibile ed imprevedibile Cral Dalmine che all'andata inflisse la prima sconfitta stagionale ai "falchi". Ai microfoni di Matteo Facchini e Matteo Corradi, ieri sera a "Solo Rete" (su Radio 5.9), i due coach hanno presentato la gara di questa sera: 

Nicola Della Chiesa (Coach Sustinente): "Siamo pronti ad affrontare con il massimo della serietà una sfida interna che può darci la possibilità di cancellare l'ultima uscita opaca riprendendo la nostra marcia a ridosso delle posizioni di vertice. Dalmine sta facendo un grande campionato specialmente nel suo campo, dove anche noi abbiamo lasciato l'intera posta in palio all'esordio in campionato. Non ha una "stella" nel roster ma possiede tanti bravi giocatori con la difficoltà per gli avversari nel trovare un punto di riferimento. Particolarmente temibile il loro pacchetto lunghi. Per noi sarà fondamentale trovare fluidità offensiva e tornare a segnare con regolarità armando i nostri tiratori al meglio". 

Christian Maffioletti (Coach Dalmine): "Sono ovviamente soddisfatto di un girone di andata che ci ha visti protagonisti di una serie di risultati che conferiscono uno splendido settimo posto. Non possiamo tuttavia ora calare l'attenzione perchè l'obbiettivo resta la salvezza ma chiudere il campionato con qualcosa in più sarebbe un grande traguardo per noi. Questa sera a Sustinente per noi sarà una gara davvero complessa visti i nostri tanti acciacchi che mi stanno limitando nelle possibilità di scelta. Abbiamo lavorato non al completo in settimana con la consapevolezza di affrontare una compagine costruita per puntare alle zone nobilissime della classifica". 

 

Ricordiamo la diretta della gara questa sera (Venerdì 12) su Radio 5.9 

Per seguire la diretta del match collegati al sito www.radio5punto9.it
App ufficiale gratuita per Apple e Android “Radio 5.9″
App Tunein http://tunein.com/radio/Web-Radio-59-s189629/
Streaming facebook https://www.facebook.com/radio5punto9/app/402411266453495/
Twitter https://twitter.com/radio5punto9