Nutritech in gran spolvero: espugnata Milano 63-59

Chiudono in bellezza le ragazze di Klay Thompson Ferrari ed Oselini. All'ultimo viaggio milanese della stagione, dove le partite giocate nella città meneghina sono quasi le stesse di quelle giocate in casa, la Nutritech si impone per 63-59 al termine di una partita sofferta, contro una squadra che aveva molte più motivazioni essendo in lotta per la salvezza.
 
Partita punto a punto nella quale c'è stato spazio per tutte le ragazze, com'è giusto a fine stagione. Partita dai due volti comunque, dove nell'ultimo quarto le sustinentesi sono andate anche a -7, per poi risalire guidate da Bonomi fino al sorpasso definitivo con una bomba siderale di Jenny Stilo. Con questa vittoria si mantiene l'ottimo record di 50% vittorie.
 
Ora sosta pasquale ed ultima festa in casa contro la capolista Fortitudo Brescia per gustarsi a pieno una stagione terminata con una salvezza meritata.
 
Assisi Milano: Bianchi 3, Fazzini 3, Pagano 7, D,Alessandro 7, Carli, Giunta 13, Ricciarelli10, Castiglioni 14, Movetti 4, D,Angelo, Danesi 8.
Nutritech Sustinente: Canossa 10, Gambelli, Benedini, Stilo 6, Tardiani 5, Riccò 8, Molinari 6, Bacchi, Capucci, Bonomi 18, Di Gangi 17