Sfida interna tra Pompea e…Pompea per la presentazione del nuovo Basket Sustinente!

Sportivi mantovani, niente di meglio della presenza dei fuoriclasse della Pompea Mantova, madrina del progetto “all under" del Basket Sustinente, per presentare ai sustinentesi, ed ai mantovani che vorranno godersi lo spettacolo, la rinnovata compagine che, con un progetto unico nel panorama cestistico nazionale, caricherà i palcoscenici della C Gold Lombarda.

Aspettiamo tutti per applaudire questi ragazzi che ce la stanno mettendo tutta. A bagnare il battesimo dei "Falchi" sarà la grande sfida prevista per le 18,30 al PaslaSusty, mercoledì 18, tra Pompea A e Pompea B: Stings e Sesa Sustinente mescolati e divisi in due squadre, pronte a sfidarsi a colpi di canestri!

In panchina, da una parte Alex Finelli e Francesco Brentegani, dall'altra i coach Matteo Cassinerio e Marco Purrone. Spettacolo al Palasusty!

Al termine dell'amichevole, con i giocatori a disposizione per foto ed autografi, a partire dalle ore 21, per chi volesse, previsto un terzo tempo con grigliata con i campioni presso il Bar Piper di Martina Paganella, al costo di 10€. Chi vuole trascorrere una serata in mezzo agli oltre 2 metri della Pompea Mantova e del basket Sustinente deve prenotarsi telefonicamente al bar Piper allo 0386434163, entro martedì.

Un'occasione unica: Riempiamo il "palazzo" per salutare i campioni Stings ed accogliere i giovani "Falchi" pronti a dare battaglia in Serie CGold".