Stagione 2019-2020: Il Basket Sustinente si rinnova nella continuità

A.D. Basket Sustinente comunica di aver provveduto, nell’Assemblea Soci del 18 Luglio, al rinnovo del Consiglio Direttivo ed alla attribuzione delle cariche sociali.

Il nuovo consiglio è formato da Carlo Ramaschi, Alessandro Pinzetta, Boris Milani, Ivan Ferrari, Cesare Squassabia, Simone Zorzi e Sergio Molinari. All’unanimità sono stati successivamente eletti il Presidente (Carlo Ramaschi), il Vice Presidente (Alessandro Pinzetta), il Dirigente responsabile (Ivan Ferrari) ed il Segretario (Boris Milani). Ai consiglieri uscenti Luigi Tinti, Enrico Vaini, Paolo Zecchini e Simone Venturini ed alla loro continua opera per portare avanti la nostra società in questi decenni, va un grande ringraziamento, specificando che faranno sempre parte della nostra famiglia e continueranno ad aiutare la società. Ai nuovi consiglieri va il ringraziamento per l’impegno del quale si sono resi disponibili nel farsi carico e l’augurio di poter vivere una bella esperienza nella comunità del basket sustinentese.

A.D. Basket Sustinente comunica anche di essere all'opera per la definizione del roster della squadra che affronterà il campionato di C Gold 2019/2020. Oltre all'impegno con la prima squadra, la società andrà ad affrontare i seguenti campionati giovanili sotto la consueta guida di Cesarino Squassabia: Fip maschile con le squadre Under 18 e Under 15, CSI maschile con le squadre Allievi ed Esordienti Maxi (settore Verona). Nel settore femminile, Fip con Under 16 ed Under 14 in Emilia Romagna. Il progetto Mini Basket a Mantova vedrà le categorie Scoiattoli ed Aquilotti.  In totale 8 squadre giovanili che testimoniano la continuità nella storica attività del Basket Sustinente nel settore giovanile. Impegno che oltre alla formazione sportiva, possiede anche un importante ruolo sociale ed educativo. Gli allenatori impegnati nello sviluppo del settore giovanile saranno Alessia Bulgarelli, Ivan Ferrari e Mirco Reggiani.