Pre Cistellum vs Sesa, Zecchini: "Puntiamo a partire bene", Ferrari (Cislago): "Chi vince le prime partite ha più chance di centrare la salvezza"

E' andato in scena ieri sera, a Radio 5.9, il pre Cistellum Cislago vs Sesa Sustinente a Minors Takeover. Il coach Zecchinie la guardia Francesco Doddi, hanno presentato la trasferta di Cislago. Spazio anche agli ospiti: la parola al coach della CistellumEnrico Ferrari.

PAOLO ZECCHINI (Coach Sesa): "La gara in casa di Piadena non è stata inutile. Abbiamo giocato alla pari contro una super corazzata che, sicuramente rilassata dal primato aritmetico, ha voluto comunque concludere la regular season con una vittoria davanti al proprio pubblico. La mia squadra si sta allenando molto bene ed ha integrato i nuovi che sono certo ci daranno una gran mano in questa seconda fase. I Playout ci vedranno in campo contro squadre vi valore, dalla fisicità importante: già a Cislago capiremo quale sarà il nostro percorso". 

FRANCESCO DODDI (Guardia Sesa): "Siamo una squadra che, a mio parere, meritava una posizione di classifica differente, sia per valori che per qualità. Non ci lamentiamo e ci apprestiamo a giocarci questa seconda fase con l'obbiettivo di centrare una storica salvezza. Non conosciamo buona parte delle nostre avversarie ma questo non è un male perchè vale anche per i nostri avversari. Cislago è una squadra con punti nelle mani e, specialmente in casa loro sarà importante lavorare attentamente in difesa". 

ENRICO FERRARI (Coach Cistellum): "L'infortunio di Amadi (rottura di una gamba) ci ha impedito di affrontare la stagione al completo, privandoci di tanti troppi punti. Nonostante questa pesante assenza siamo comunque in linea con gli obbiettivi stagionale e pienamente fiduciosi per la lotta salvezza. Il Sesa è una squadra tosta, fisica, che lavora bene con gli interni ed in grande crescita nell'ultimo mese. Noi cercheremo di fare la nostra partita e rispettare il fattore campo ".

Riascolta a questo link l'intera puntata, andata in onda ieri sera su Radio 5.9: https://www.youtube.com/watch?v=RAiRONwQKic&feature=share&fbclid=IwAR2M0Fe2vziDU0Hrza2AM3R817J_DCVqik52gAiIlNFISjfnWU9p-GMZqEs